aderisci-projects

Lingue

Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Caratteri

Adozione studentessa infermiera in India PDF Stampa E-mail
infermiera

Dopo il corso di studio di 12 anni, cioè, dopo aver completato il corso pre - Universitario con le materie scientifiche, la studentessa può iniziare il corso di Infermiera professionale che ha una durata di 4 anni ed un anno di tirocinio presso un Ospedale: un totale di cinque anni.

Il costo del corso varia da un Istituto all’altro. Comunque, nel primo anno uno dovrà spendere attorno a mille euro. Negli anni successivi le spese potrebbero aggirarsi attorno ai 600 euro all’anno.

Proponiamo alle persone, che desiderano di sostenere a distanza gli studenti del corso di Infermieri, di contribuire un minimo di 30 euro al mese / oppure contribuire all’intera spese del corso.

A coloro che desiderano di dare un sostegno a distanza a una studentessa o uno studente del corso di Infermieri, noi daremo tutti i dati dello studente, una foto, il nome dell’Istituto Ospedaliero dove frequenta il corso ecc. Ogni anno vi daremo una nuova foto ed informazione sul progresso dello studio che l’assistito ha iniziato.

Chi desidera di impegnarsi ad aiutare una studentessa / studente del corso di infermiera, può scaricare la scheda di adesione dal sito internet / oppure noi possiamo spedirla a casa per posta.

Compila modulo