aderisci-projects

Lingue

Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish

Caratteri

Una doppia benedizione PDF Stampa E-mail

SEI TRA I FORTUNATI

Prenditi un po’ di tempo, stai tranquillo e leggi attentamente queste bellissime parole e poi rifletti su ciò che hai appena letto, sicuro che avrai modo di capire molte cose…

Se non hai mai provato il pericolo di una battaglia o la solitudine dell’imprigionamento, l’agonia della tortura fisica e mentale o i morsi della fame, sei più avanti o fortunato di 500 milioni di abitanti di questo mondo moderno.!

Se hai la libertà di andare in Chiesa o in luogo di culto senza paura di essere minacciato, arrestato, torturato, bruciato o ucciso, sei più fortunato di 3 miliardi di persone di questo mondo odierno.!

Se hai cibo nel frigorifero, vestiti addosso, un tetto sopra la testa e un posto per dormire, sei più ricco del 75 % degli abitanti del mondo di oggi.!

Se hai soldi in banca, nel tuo portafoglio e degli spiccioli da qualche parte in una ciotola, sei fra le 8 % delle persone più benestanti al mondo.!

Se Sai leggere questo messaggio, hai appena ricevuto una doppia benedizione da Dio perché qualcuno ha pensato di te nella preghiera e perché non sei fra i due miliardi di persone che non sanno leggere.!

Sii attento alla voce dei bambini bisognosi che gridano “ Aiuto” !

Sii attento a rendere radiosa la vita di un bambino. Se no, il bambino perderà per sempre, nella sua vita che è unica, la possibilità di studiare.!

Sei invitato a visitare regolarmente: www.adozioniadistanza.net

Sei invitato: adotta un bambino a distanza.